Elenco Candidati Idoneità B2 d'Inglese dell'8 Febbraio 2019 - Candidate List for February 8th B2 English Exam

Martedì, 5 Febbraio 2019

E' stato pubblicato l'elenco dei candidati all'idoneità B2 dell'8 febbraio.

Si pregano gli studenti di prendere nota del loro numero di candidato e di presentarsi in aula quindici minuti prima dell'inizio dell'esame, muniti di un documento di Identità valido (con foto e firma). I badge universitari non saranno accettati.

Si ricorda inoltre che, durante lo svolgimento della prova, è vietato l'utilizzo di apparecchiature elettroniche personali, che dovranno essere depositate negli appositi spazi previsti in aula. A chi contravviene a quanto indicato, sarà annullata d'ufficio la prova.

Please take note of your candidate number and arrive 15 minutes before the exam, with a valid photo ID (i.e. passport, identity card). University IDs will not be accepted.

The use of electronic devices, which need to be deposited in the classroom in the indicated space, is strictly forbidden during the exam. Students found with an electronic device on their person will have their exam annulled.