Centro Linguistico di Ateneo

Università di siena 1240

Elenco candidati idoneità d'Inglese B1 appello straordinario del 15 settembre 2017

Mercoledì, 6 Settembre 2017

Gli studenti sono pregati di prendere nota del loro numero di candidato e di arrivare 15 minuti prima dell'esame con un documento d'identità valido (carta d'identità, passaporto, patente).

Students should take note of their candidate number and arrive 15 minutes before the exam starts, with a valid photo ID (identity card, passport, driver's license).

Si ricorda che, durante la prova, è vietato l'uso di celluari ed altre apparecchiature elettroniche, pena annullamento della stessa.

The use of dictionaries, cell phones, or other electronic devices during the exam is strictly forbidden. Failure to abide by this rule will result in the exam being annulled.