Risultati idoneità B2 di Inglese del 7 ottobre 2019

Lunedì, 14 Ottobre 2019

I dati degli studenti idonei saranno inviati direttamente dal Centro Linguistico ai dipartimenti per la registrazione in carriera.

Exam results for those students who passed will be sent directly to their faculties by the Language Center.

Per chi volesse visionare l'esame, le nostre lettrici saranno disponibli presso il Centro Linguistico nei orari di ricevimento

Anne Rocchiccioli: lunedì ore 10-11

Linda Mesh: mercoledì ore 11-12

Julie Donald: giovedì ore 10-11

Maryann Montesanto: venerdì ore 9-10

Our teachers are available during office hours at the Language Center for those students who would like to see their exam.

Anne Rocchiccioli: Monday 10-11 a.m.

Linda Mesh: Wednesday 11 a.m. -12 p.m.

Julie Donald: Thursday 10  -11 a.m.

Maryann Montesanto: Friday 9-10 a.m.

La prossima sessione dell'idoneità B2 si svolgerà l'11 novembre. Iscrizioni presso il nostro Front Office (oppure telefonicamente/per email) entro il 4 novembre.

The next B2 level English exam will take place on November 11th. You can register at our Front Office (or by phone or email) until November 4th.