Centro Linguistico di Ateneo

Università di siena 1240

Risultati idoneità B2 d'inglese del 13 -14 novembre 2017

I dati degli studenti idonei saranno inviati direttamente dal Centro Linguistico ai dipartimenti per la registrazione in carriera.

La prossima sessione d'idoneità B2 si svolgerà l'11 dicembre. Iscrizioni presso il Front Office del CLA fino al 4 dicembre.

Exam results for those students who passed will be sent directly to the faculties by the Language Center.

The next B2 level English exam will be held on December 11th. Enrolment at the CLA Front Office until December 4th.

Per chi non ha superato l'esame, si consiglia la frequenza al prossimo seminario di preparazione che si terrà presso il CLA nei giorni 22 e 29 novembre:

Informazioni seminario

If you have not passed the exam, you should attend the seminar that will be held at the CLA on November 22nd and 29th:

Information seminar