Erasmus 2020/21 -- Valutazione linguistica per graduatoria

Tutti gli studenti della sede di Arezzo interessati al Bando Erasmus 2020/21 sono invitati a presentarsi agli uffici del CLA per la ricognizione dei propri requisiti linguistici valutabili:

• certificati linguistici posseduti
  • idoneità linguistiche conseguite
  • esami di lingua superati
  • prove "monolingua" superate
  • test linguistici sostenuti in occasione di precedenti bandi di mobilità internazionale

Per la valutazione della conoscenza linguistica e l'attribuzione di punteggio ai fini della graduatoria Erasmus si prega di leggere con attenzione il punto 6 dell'avviso di selezione.

NB:

si suggerisce di sostenere un test di lingua solo agli studenti che non hanno nessuno dei requisiti indicati sopra (oppure che ritengono di avere migliorato il proprio livello rispetto agli esami già superati).

Il test si terranno nei giorni 3, 5 e 6 febbraio 2020 presso il Laboratorio di informatica (aula 27) al 1° Piano della Palazzina Uomini.

Per sostenere il test è necessario prenotarsi cliccando qui (prenotazioni attive dal 14 gennaio al 5 febbraio 2020).

Creato 2019-12-12 ultimo aggiornamento 2020-01-15, a cura di Gabriele Gatti