NOVITÀ | CLA-Arezzo

Concorso per Collaboratori ed esperti linguistici - CLA-Arezzo

È stato pubblicato il bando per una selezione pubblica per titoli e colloquio, per la costituzione di due rapporti di lavoro per collaboratori ed esperti linguistici di lingua madre (uno per la lingua spagnola e uno per la lingua russa) a tempo determinato della durata di un anno.

 

La scadenza per la presentazione delle domande è il 12 maggio 2019

 

Il bando è consultabile all'indirizzo: https://www.unisi.it/ateneo/concorsi-e-gare/concorsi-personale/concorsi-collaboratori-ed-esperti-linguistici

 

corsi in convenzione con enti esterni - CLA-Arezzo
Consegna dei certificati CLA, 21 marzo 2019

Si sono conclusi a gennaio 2019 due corsi annuali di inglese organizzati dal Centro linguistico di Ateneo (CLA) sulla base di una convenzione con la Federazione lavoratori della conoscenza della CGIL e l'Associazione professionale "Proteo Fare Sapere".
Dopo il superamento dell'esame finale - strutturato sul modello del Cambridge First - ai partecipanti sono stati consegnati i certificati attestanti il livello B2 di conoscenza della lingua inglese.

 

Per informazioni sui corsi del CLA di Arezzo in convenzione con enti pubblici e privati si può visitare la pagina web www.cla.unisi.it e mettersi in contatto con il nostro ufficio per maggiori dettagli.

http://www.cla.unisi.it/node/934
Creato 2019-04-24 ultimo aggiornamento 2019-04-24, a cura di Gabriele Gatti