Scuole di Specializzazione di Area Medica

Idoneità di Inglese Scientifico per le Scuole di Specializzazione in Medicina a.a. 2018-2019
Iscrizione al corso

Le iscrizioni al corso per l'a.a. 2018-2019 si terranno dal 5 novembre 2018 fino al 1 febbraio 2019 e saranno aperte con priorità agli specializzandi all’ultimo anno di studio, fino a un massimo di 300 iscritti.

Specializzandi con sede amministrativa a Siena

Gli specializzandi con sede amministrativa a Siena possono iscriversi seguendo la procedura online al seguente link:

Iscrizione al corso A.A. 2018-2019

Per iscriversi al corso, seguire le lezioni online ed iscriversi agli esami sono richieste le credenziali unisiPass.

Specializzandi con sede amministrativa in altro ateneo

Gli specializzandi con sede amministrativa in altro ateneo possono richiedere l'iscrizione al corso inviando una mail all'indirizzo cla.iss@unisi.it e compilando con i propri dati la seguente form:

Si prega di compilare la form prima di inviare la mail.

Certificazioni internazionali

Chi avesse già conseguito una certificazione internazionale di livello B2 tra quelle indicate in questa tabella può richiederne la convalida inviando una mail all’indirizzo cla.iss@unisi.it, specificando nome, cognome, numero di matricola e allegando una copia fronte-retro dell’attestato.

Per gli specializzandi con sede amministrativa in un altro ateneo è necessario inoltre compilare con i propri dati la seguente form:

Si prega di compilare la form prima di inviare la mail.

Non sarà riconosciuta l’Idoneità interna B2 conseguita a Siena o altre università, visto che l’obiettivo del corso è lo sviluppo della comprensione di testi scientifici nell’ambito delle professioni sanitarie e mediche al livello B2+.

Idoneità di Inglese Scientifico per le Scuole di Specializzazione in Medicina a.a. 2017-2018

Le iscrizioni al corso per l'a.a. 2017-2018 partiranno dal 15 ottobre 2017 fino a un massimo di 300 iscritti, con priorità agli specializzandi all’ultimo anno di studio.

L’iscrizione dovrà essere fatta online tramite il link sottostante entro il 1 febbraio 2018.