Programmi di studio e risorse online | CLA-Arezzo

cinese

francese
  • Il Boch (italiano-francese-italiano). Disponibile tramite OneSearch (Sistema Bibliotecario di Ateneo)

inglese
  • Il Ragazzini 2020 (italiano-inglese-italiano). Zanichelli. Disponibile tramite OneSearch (Sistema Bibliotecario di Ateneo)

• CLA English Orientation Portal
    The USiena Language Centre orientation portal contains essential information about English language testing and certification, online courses and apps for self-study for students who have completed pre-enrolment in degree programmes at the University of Siena.
  • Risorse utili per lo studio e l'approfondimento dell'Inglese
  • CLA Siena Online: la piattaforma per la Didattica online

• 2020/21: LINGUA E TRADUZIONE INGLESE III - Prof. Monica Capacci e Prof. Alessandra Cola
  • Mono3-C1.C - Dott. Claire PINKS Course Texts:
    1. Expert Advanced Course Book and Student’s Resource book with key (with March 2015 exam specifications).
    2. MyGrammar Lab, c1/c2 Advanced, with key.

italiano per stranieri

• Lo Zingarelli 2020 (italiano-inglese-italiano). Zanichelli. Disponibile tramite OneSearch (Sistema Bibliotecario di Ateneo)
  • Il Grande dizionario dei Sinonimi e Contrari. Zanichelli. Disponibile tramite OneSearch (Sistema Bibliotecario di Ateneo)
  • Il Dizionario Analogico della lingua italiana. Zanichelli. Disponibile tramite OneSearch (Sistema Bibliotecario di Ateneo)