Orari Corsi di Inglese 1° semestre 2020-21

Orari e sedi dei corsi di inglese attivati nel 1° semestre 2020-21

ASSISTENZA DIDATTICA

Per chiarimenti sui corsi da seguire e sul percorso da fare per superare l'idoneità di inglese c’è la possibilità di collegarsi prima o dopo il test con un insegnante a cui chiedere maggiori informazioni.

CORSO ANNUALE DI PREPARAZIONE ALL’ESAME B2 First (FCE) di Cambridge

Corso annuale per la preparazione agli esami Cambridge C1 Advanced (CAE) o C2 Proficiency (CPE)

Per gli studenti di tutto l’Ateneo interessati a conseguire una certificazione Cambridge di livello avanzato presso il Centro Linguistico (Info esami Cambridge)

Docente: Dott. Ayres Malcom

Orari:

• Lunedi: dalle 14:30 alle 16:15, AULA 349A
  • Venerdì: dalle 08:30 alle 12:00, AULA 349A

Iscrizioni: gli studenti interessati di tutti i corsi di laurea sono pregati di iscriversi accedendo a questa pagina con username e password UNISI.

Per informazioni è possibile contattare il docente (malayres@yahoo.com) oppure il Laboratorio SelfAccess di San Niccolò.