Esami LCII | CLA-Arezzo

Raccomandazioni importanti per TUTTI gli esami di Lingue:
  • È assolutamente necessario iscriversi, nella segreteria online, alla prova monolingua (che appare come prova parziale dell’esame di lingua), così come all’appello del docente responsabile dell’insegnamento (per l’esame di “mediazione” e la verbalizzazione finale). Vi chiediamo di iscrivervi quanto prima per poter valutare il numero di candidati; non sarà possibile ammettere studenti all’esame il giorno stesso.
  • È necessario controllare con regolarità la propria casella postale unisi, alla quale saranno inviate ulteriori istruzioni e links per gli esami poco prima delle prove (non appena scade il termine per l’iscrizione all’appello)
  • Chi non dispone a domicilio dell'attrezzatura tecnica richiesta per l'esame a distanza potrà recarsi in Dipartimento dove sarà messo a sua disposizione un PC. In questo caso, è necessario chiedere con congruo anticipo di poter accedere alla “exam room” presso la sede del Pionta, scrivendo a presidio.arezzo@unisi.it, al/la docente titolare del corso e al Direttore di Dipartimento (ferdinando.abbri@unisi.it), specificando data, orario e attrezzatura richiesta per la prova.
    L’esame in sede si svolgerà comunque a distanza, come per tutti gli altri studenti.
    Dato il numero limitato di posti, vi preghiamo di fare domanda solo se effettivamente necessario.
IDONEITÀ INGLESE B1

Gli/Le student*i di 1° anno LCII che devono sostenere l’idoneità di inglese B1 sono stati iscritti d’ufficio dalla Segreteria del CLA: per conoscere data e orario dell’esame devono consultare l’elenco delle sessioni assegnate a ciascun*.

http://www.cla.unisi.it/node/866
Creato 2020-12-21 ultimo aggiornamento 2021-01-25, a cura di Gabriele Gatti