Raccomandazioni importanti per TUTTI gli esami di Lingue:
- È assolutamente necessario iscriversi, nella segreteria online, alla prova monolingua (che appare come prova parziale dell’esame di lingua), così come all’appello del docente responsabile dell’insegnamento (per l’esame di “mediazione” e la verbalizzazione finale). Vi chiediamo di iscrivervi quanto prima per poter valutare il numero di candidati; non sarà possibile ammettere studenti all’esame il giorno stesso.
- È necessario controllare con regolarità la propria casella postale unisi, alla quale saranno inviate ulteriori istruzioni e links per gli esami poco prima delle prove (non appena scade il termine per l’iscrizione all’appello)
- Chi non dispone a domicilio dell'attrezzatura tecnica richiesta per l'esame a distanza potrà recarsi in Dipartimento dove sarà messo a sua disposizione un PC. In questo caso, è necessario chiedere con congruo anticipo di poter accedere alla “exam room” presso la sede del Pionta, scrivendo a presidio.arezzo@unisi.it, al/la docente titolare del corso e al Direttore di Dipartimento (ferdinando.abbri@unisi.it), specificando data, orario e attrezzatura richiesta per la prova.
L’esame in sede si svolgerà comunque a distanza, come per tutti gli altri studenti. Dato il numero limitato di posti, vi preghiamo di fare domanda solo se effettivamente necessario.
|