Il Laboratorio Self-access di San Niccolò

Il Laboratorio
foto lab

Il Laboratorio dispone di moderne attrezzature e di un’ampia raccolta di materiale didattico, libri, film in lingua originale CD audio e CD-ROM per le lingue: Inglese (e Anglo-Americano), Francese, Portoghese (e Luso-brasiliano), Spagnolo (e Lingue Ispano-Americane), Russo e Tedesco.

 

Chi si iscrive al corso di laurea in Scienze della comunicazione (con idoneità B2 e C1 su 4 abilità nel piano di studi e la possibilità di seguire corsi a livello C2),  alle lauree magistrali  in Language and mind, Public and Cultural Diplomacy e Strategie e tecniche della comunicazione (i cui piani di studi prevedono un‘idoneità  C1 su 4 abilità), Studi Letterari e Filosofici (solo se hanno nel piano di studi Lingua Inglese I) dovrà sostenere il test diagnostico di lingua inglese (anche se in possesso di una certificazione B1 o superiore) presso il laboratorio self-access del complesso didattico San Niccolò in via Roma, 56 (0577 234848, selfaccesslab@gmail.com) nel mese di settembre.

Per sostenere il test è indispensabile presentare due fotografie formato tessera, un documento d'identità e il numero di matricola che serviranno per l'iscrizione al laboratorio.

Orario di apertura

Orario di apertura:

Lunedi 9:00-14.00

Martedì 13:00-17:00

Mercoledì 13:00-17:00

Giovedì 9:00-16:00

Venerdì 9:00-14:00

 

Avviso:

Il laboratorio sarà chiuso nei giorni 28 febbraio e 1 marzo 2019.

 

NB: gli studenti che devono sostenere il test QPT devono necessariamente presentarsi il Lunedì, il Martedì e il  Venerdì. Negli altri due giorni non è possibile effettuare il test.