Il Laboratorio Self-access di San Niccolò

Il Laboratorio
foto lab

Il Laboratorio Self Access, al polo San Niccolò, è il centro di riferimento per per le lingue: Inglese (e Anglo-Americano), Francese, Portoghese (e Luso-brasiliano), Spagnolo (e Lingue Ispano-Americane), Russo e Tedesco.

 

Chi si iscrive al corso di laurea in Scienze della comunicazione (con idoneità B2 e C1 su 4 abilità nel piano di studi e la possibilità di seguire corsi a livello C2),  alle lauree magistrali  in Language and mind Public and Cultural Diplomacy  (i cui piani di studi prevedono un‘idoneità  C1 su 4 abilità) e Strategie e tecniche della comunicazione (con livello B1 in ingresso e idoneità B2 in uscita), dovrà sostenere un test diagnostico di lingua inglese presso il laboratorio self-access del complesso didattico San Niccolò in via Roma, 56- IV piano (0577 234848, selfaccesslab@gmail.com) nel mese di settembre. Per sostenere il test è consigliabile prenotarsi.

Il Test Diagnostico verrà effettuato nel Self Access Lab di San Niccolò negli orari di apertura, per gli studenti e le studentesse che non hanno conseguito il livello B1 su 4 abilità in precedenza, gli studenti stranieri che non hanno un livello B1 in inglese e per gli studenti che provengono da altri percorsi di studio di laurea triennale dove non era previsto il livello B1 in uscita o era previsto solo su due abilità.
Solo coloro che hanno già conseguito un livello B1 su 4 abilità possono iscriversi direttamente ai corsi B2 senza sostenere il test, recandosi al bancone del Self Access Lab San Niccolò in persona oppure telefonando al n. 0577-234848.

Per informazioni sugli esami di Idoneità e per l'iscrizione agli appelli consultare la pagina del dipartimento su questo sito: 

Orario di apertura

Il laboratorio è chiuso per le vacanze natalizie.

Tel. (0577) 234848

Email: selfaccesslab@gmail.com