Il Laboratorio Self-access di San Niccolò

Il Laboratorio
foto lab

Il Laboratorio dispone di moderne attrezzature e di un’ampia raccolta di materiale didattico, libri, film in lingua originale CD audio e CD-ROM per le lingue: Inglese (e Anglo-Americano), Francese, Portoghese (e Luso-brasiliano), Spagnolo (e Lingue Ispano-Americane), Russo e Tedesco.

Chi si iscrive al corso di laurea in Scienze della comunicazione (con idoneità B2 e C1 su 4 abilità nel piano di studi e la possibilità di seguire corsi a livello C2),  alle lauree magistrali  in Language and mind Public and Cultural Diplomacy  (i cui piani di studi prevedono un‘idoneità  C1 su 4 abilità) e Strategie e tecniche della comunicazione (con livello B1 in ingresso e idoneità B2 in uscita), dovrà sostenere un test diagnostico di lingua inglese presso il laboratorio self-access del complesso didattico San Niccolò in via Roma, 56- IV piano (0577 234848, selfaccesslab@gmail.com) nel mese di settembre. Per sostenere il test non occorre prenotarsi. E’ sufficiente presentarsi al laboratorio.

Il Test Diagnostico verrà effettuato nel Self Access Lab di San Niccolò negli orari di apertura, per gli studenti che non hanno conseguito il livello B1 in precedenza, gli studenti stranieri che non hanno un livello B1 in inglese e per gli studenti che provengono da altri percorsi di studio di laurea triennale dove non era previsto il livello B1 in uscita.

Per effettuare l'iscrizione ai corsi di B2, gli studenti magistrali possono recarsi al bancone del Self Access Lab San Niccolò in persona oppure telefonare al n. 0577-234848.

Per informazioni sugli esami di Idoneità e per l'iscrizione agli appelli consultare la pagina del dipartimento su questo sito:

Dal 4 novembre al 16 dicembre 2022:

• Lunedì ore 14,00 – 18,00
  • Martedì ore 14,00 – 17,00